logo

Skriniar sugli ultimi mesi all'Inter: "C'era sempre qualcuno che mi controllava"Skriniar sugli ultimi mesi all'Inter: "C'era sempre qualcuno che mi controllava"Skriniar sugli ultimi mesi all'Inter: "C'era sempre qualcuno che mi controllava"

Come è noto, Milan Skriniar è un nuovo giocatore del Paris Saint Germain. Il difensore slovacco, svincolatosi dall'Inter a fine stagione
calcio estero01/08/2023 • 06:57
facebookXwhatsapp
Milan-Skriniar-Inter

Come è noto, Milan Skriniar è un nuovo giocatore del Paris Saint Germain. Il difensore slovacco, svincolatosi dall'Inter a fine stagione, si è aggregato alla squadra e si è detto entusiasta in vista della nuova avventura. In questo contesto si inseriscono le parole del classe '95 sugli ultimi mesi in nerazzurro.

  
Skriniar, dichiarazione d'amore al Psg

"Ho sempre creduto al trasferimento - ha dichiarato Skriniar nel corso dell'intervista rilasciata a Le Parisien - avevamo iniziato a parlare l'anno scorso (quando l'Inter rifiutò i 50 milioni offerti dal Psg, ndr) ma a volte le cose richiedono un po' di tempo. Finalmente sono a Parigi e ammetto di essere molto felice".

 
  

"C'era sempre qualcuno che mi controllava"

Come è noto, lo slovacco, la seconda parte di stagione è stata scandita da diversi mesi in tribuna causa infortunio. Periodo, questo, durante il quale il club parigino avrebbe sempre monitorato le sue condizioni: "C'era sempre qualcuno che mi controllava per sapere come stavo, come mi sentivo. I contatti non si sono mai interrotti, abbiamo parlato molto con il dottor Christophe Baudot e il direttore sportivo Luis Campos".

  

 

Stefano Ferrera
Tags :PSG

LEGGI ANCHE

Oltre il danno, anche la beffa per Donnarumma. La decisione della LFP su Singo

Oltre il danno, anche la beffa per Donnarumma. La decisione della LFP su Singo

20/12/2024 • 18:11

Al Psg esplode il caso Kolo Muani, la Juventus spettatrice interessata

Al Psg esplode il caso Kolo Muani, la Juventus spettatrice interessata

18/12/2024 • 15:23

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli