show_search

Smalling, debutto horror in Arabia: in 55' ne combina di tutti i colori (VIDEO)

Non è andato proprio benissimo l'esordio di Chris Smalling in Arabia Saudita: 55 minuti da incubo per il difensore inglese ex Roma
calcio estero15/09/2024 • 09:48
facebookXwhatsapp
smalling-debutto-horror-arabia

    Un paio di settimane fa Chris Smalling ha lasciato la Roma decidendo di cedere alle generose lusinghe degli arabi dell'Al-Fayha e ieri ha fatto il suo debutto in Saudi Pro League. Com'è andata? In maniera a dir poco disastrosa.

     

    La prima partita del difensore inglese in terra saudita si è trasformata in breve in un incubo: nello 0-5 subito dal non certo irresistibile Al-Raed è stato grandissimo protagonista, ma in negativo.

    L'esordio shock di Smalling in Saudi Pro League

    La partita di Smalling ha preso una brutta piega dopo appena 6 minuti dal calcio d'inizio, quando ha firmato una sfortunata autorete con una goffa deviazione dando l'immediato vantaggio agli avversari. Poi, ad inizio ripresa, con gli ospiti già comodamente in vantaggio per 0-3, il "patatrac": espulsione diretta (dopo on-field check) per aver interrotto una chiara occasione da rete. 

     

    La partita, come detto, è poi terminata con un rotondo 0-5. Un record, dato che si tratta della sconfitta più pesante mai subita dall'Al-Fayha. La nuova squadra di Smalling si trova ora all'ultimo posto in classifica ancora a quota zero punti, con uno score di 10 reti subite e di appena una fatta.

     

    Per il difensore inglese non poteva esserci debutto peggiore...

    VIDEO

Giulio Piras
Tags :Roma

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli