Ogni estate Florentino Perez aggiunge un grande tassello alla già più che competitiva rosa del suo Real Madrid. Bellingham e Mbappé sono solo i colpi di grido delle ultime due sessioni estive, ma il presidente delle Merengues non vuole certamente fermarsi qui.
Anzi, secondo l'ex osservatore del club Manolo Romero non avrebbe affatto accantonato il sogno di aggiungere un partner d'attacco pazzesco al francese arrivato in estate a parametro zero: Erling Haaland.
Florentino vuole Haaland con Mbappé
"L'obiettivo massimo di Florentino Perez è Haaland. Quando il presidente vuole qualcosa, la ottiene". Queste le parole dell'ex scout dei Blancos rilasciate all'interno di un'intervista rilasciata a Cadena Ser. In passato si era già parlato di un interessamento del Real per il centravanti norvegese, ma la sua valutazione, unita alla volontà di Pep Guardiola di tenerselo stretto a Manchester hanno fatto in modo che non partisse mai una vera e propria trattativa.
Le cose potrebbero però cambiare in estate qualora l'allenatore catalano decidesse di lasciare i Citizens. Un evento che, unito alle possibili sanzioni in cui potrebbe incappare il club inglese per violazioni al Fair Play Finanziario, potrebbe facilitare la cessione di Haaland,
Al momento una coppia Mbappé-Haaland appare come un'utopia, ma Florentino Perez ha abituato i suoi tifosi a grandi colpi di teatro...
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!