logo

In Spagna sono sicuri: "Zidane torna ad allenare, c'è l'accordo con un top club"

Il Mundo Deportivo lancia la notizia e spiega il motivo per cui Zizou avrebbe accettato l'incarico
calcio estero19/04/2024 • 10:19
facebookXwhatsapp
Zidane-allenatore-zizou

Zidane è pronto a tornare in panchina, il Bayern Monaco lo sta aspettando. Ne è sicuro il Mundo Deportivo, quotidiano spagnolo, secondo cui l'allenatore francese e il club bavarese si sarebbero accordati per la prossima stagione: l'ex tecnico del Real Madrid, dopo tre anni di inattività, avrebbe finalmente trovato il progetto giusto da cui ripartire. 

Mundo Deportivo: "Zidane a un passo dal Bayern Monaco"

Secondo quanto riportato dai colleghi spagnoli, Zidane sarebbe a un passo dal Bayern Monaco. Decisiva, in questo senso, la scelta di Nagelsmann di rinnovare il contratto con la Germania: l'attuale ct tedesco era l'altro grande candidato insieme a Zizou per succedere a Tuchel. E così, adesso, sembrerebbe tutto pronto per il matrimonio tra il francese e i tedeschi. 

Perché Zidane avrebbe scelto il Bayern Monaco

A convincere Zidane, che avrebbe trovato l'accordo con il Bayern ma senza firmare ancora alcun contratto, sarebbero state le ambizioni e il blasone del club: disponibilità economica e tanta voglia di vincere e tornare a dominare, in Germania e in Europa. Una condizione necessaria, quella di essere competitivi ai massimi livelli, che avrebbe portato il francese a rifiutare negli ultimi anni la corte di Manchester United e Psg. Ma ora Zidane avrebbe trovato il progetto adatto a lui: vedremo se, in caso l'affare venisse confermato, sarà vincente come quello dei cinque anni a Madrid (vinte 3 Champions League e 2 Liga). 

 

 



Nicolò Brunner
Tags :BAYERN MONACO

LEGGI ANCHE

Ibrahimovic svela: "Sarebbe stato bello giocare nel Bayern Monaco

Ibrahimovic svela: "Sarebbe stato bello giocare nel Bayern Monaco

06/12/2024 • 17:35

SLIDING DOORS: Sommer, il consiglio inascoltato di Buffon che gli ha cambiato la carriera

SLIDING DOORS: Sommer, il consiglio inascoltato di Buffon che gli ha cambiato la carriera

04/12/2024 • 10:00

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli