Che spavento per Luka Romero! Terribile scontro con un compagno: esce in barella e con il collare

L'ex giocatore di Milan e Lazio è stato vittima di una collisione pericolosa in campo
calcio estero02/03/2024 • 11:41
facebookXwhatsapp

Fortunatamente, solo un grosso spavento. Ma lo scontro è stato davvero tremendo. Il protagonista della vicenda è Luka Romero, ex giocatore di Lazio e Milan: il classe 2004, ora all'Almeria, è stato vittima di una durissima collisione in campo con suo compagno di squadra. Dopo essere scivolato, l'esterno argentino si è ritrovato sul volto i tacchetti di Marc Pubill, entrato in tackle per contrastare un avversario. Romero è uscito dal campo in barella e con il collare, ma per fortuna senza particolari conseguenze. 

Celta Vigo-Almeria, durissimo scontro tra Luka Romero e un compagno

Siamo al 45' della sfida di Liga tra Celta Vigo e Almeria. A pochi metri dall'area ospite, Marc Pubill entra in scivolata per tentare di recuperare il pallone e fermare l'azione offensiva del Celta. Romero si avvicina per dare una mano al compagno e accidentalmente scivola pure lui. In modo totalmente fortuito, la gamba di Pubill colpisce con i tacchetti in pieno volto l'ex Milan. Dai primi replay, si nota subito la pericolosità dello scontro. L'argentino abbandona il campo in barella e con un collarino di sicurezza (in via precauzionale). 

View post on X

Romero viene portato all'ospedale, ma la TAC esclude fratture

Come scrive Marca e riporta TuttoSport, Romero è stato trasferito all'ospedale per accertamenti, in particolare nella zona della mascella, lì dove ha ricevuto il colpo. L'esterno è stato sottoposto a una TAC, che ha escluso fratture e un infortunio serio. Nessuna complicazione, al punto che l'argentino dovrebbe raggiungere a breve il resto della squadra e addirittura potrebbe già tornare in campo nella prossima partita, lunedì 11 marzo contro il Siviglia. Insomma, dopo lo spavento, un gran bel sospiro di sollievo. 

 

calcio estero02/03/2024 • 11:41
facebookXwhatsapp
Tags :Liga

Ultime News