Suarez perde il pelo ma non... il morso. Altra "ciancicata" in campo ma sbaglia avversario! (VIDEO)

Luis Suarez ha raggiunto Messi, Alba e altri suoi ex compagni al Barcellona all'Inyter Miami. L'uruguaiano è tornato a sfoderare il suo colpo proibito: il morso in campo
calcio estero14/04/2025 • 18:10
facebookXwhatsapp
Luis-Suarez-Inter-Miami

Luis Suarez si è reso protagonista di un gesto insolito all'interno di un campo di calcio. Durante la sfida tra l'Inter Miami e i Los Angeles Galaxy, l'attaccante ex Barcellona ha sfoderato il suo colpo proibito, ovvero il morso.

Il morso a Chiellini

Correva l'anno 2014, Mondiali di calcio: in Brasile si giocava la sfida tra Italia e Uruguay che terminò con il punteggio di 0-1 per i nostri avversari. Durante la partita ci fu uno contro tra Chiellini e Suarez con l'attaccante che morse sulla spalla il nostro difensore azzurro. Il morso fece il giro del mondo e, anche a distanza di decenni, se ne parla ancora. Il suo marchio di fabbrica è tornato in auge in quel di Miami.

Suarez morde... il compagno Jordi Alba!

Durante la partita tra l'Inter Miami e i Los Angeles Galaxy, c'è stato un parapiglia che ha visto coinvolto Luis Suarez e il compagno Jordi Alba. L'uruguaiano è intervenuto in soccorso del suo compagno di squadra quando, però, ha scambiato la sua mano per quella di un avversario. In quel frangente, Suarez, ha provato a mozzicare la mano senza rendersi conto che era del suo compagno. L'attaccante resta fedele al suo marchio di fabbrica a distanza di anni. Di seguito il video del suo gesto:

 

Marco Corsini
Tags :MESSI

LEGGI ANCHE

Papa Francesco, il ricordo di Messi: "Grazie per aver reso il mondo un posto migliore"

Papa Francesco, il ricordo di Messi: "Grazie per aver reso il mondo un posto migliore"

TV e Social

21/04/2025 • 18:34

"Non mi parlò per 3 mesi". Paredes e quella volta che Messi se la legò al dito...

"Non mi parlò per 3 mesi". Paredes e quella volta che Messi se la legò al dito...

Calcio Estero

07/03/2025 • 15:44