Szczesny: "Non potevo dire no al Barcellona. Essere felici non è abbastanza"

"Essere felici non è abbastanza nella vita". Così, nell'intervista a Sport.Es, Wojciech Szczesny ha motivato la decisione di trasferirsi al Barcellona abbandonando l'idea ritiro.
calcio estero09/10/2024 • 18:08
facebookXwhatsapp
W. Szczęsny
retired
BarcelonaPortiere
add to favorites
BarcelonaPortiere
La Liga
Stagione 2024/2025

0

Clean Sheets

0

Goal Subiti

0

Partite giocate

0%

% Parate

0%

% Passaggi riusciti

Nuovo capitolo nella carriera di Wojciech Szcesny: come è noto, il portiere polacco è stato ingaggiato a parametro zero dal Barcellona dopo il grave infortunio di Ter Stegen, che rimarrà fuori fino a fine stagione. Dopo la sosta l'ex Juve farà il suo debutto in blaugrana, tornando così in campo dopo un brevissimo pensionamento, annunciato a fine agosto dopo la risoluzione del contratto con il club bianconero. Nell'intervista rilasciata a Sport.Es, Szczesny ha spiegato la decisione di accettare la chiamata del Barca. 

Szczesny: "Non puoi dire no al Barcellona"

"Quando ho annunciato il ritiro ero felice - ha riferito Szczesny - ma essere felici non è abbastanza nella vita. Se un mese fa mi avessero detto che avrei giocato nel Barcellona avrei riso senza sosta. Quando squilla il telefono e la situazione diventa reale, allora la decisione è solo tua. Puoi pensare, riflettere, ma alla fine la verità è che non si può dire no al Barca". 

"Ho la stessa passione di sempre"

"Se dici no a un club così grande vuol dire che non hai abbastanza coraggio per affrontare una sfida come questa" ha proseguito l'ex Juve. "Ho la stessa passione di sempre e credo di poter dare il mio contributo al Barcellona, per questo ho accettato".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

calcio estero09/10/2024 • 18:08
facebookXwhatsapp

Ultime News