logo

Szczesny: "Non potevo dire no al Barcellona. Essere felici non è abbastanza"

"Essere felici non è abbastanza nella vita". Così, nell'intervista a Sport.Es, Wojciech Szczesny ha motivato la decisione di trasferirsi al Barcellona abbandonando l'idea ritiro.
calcio estero09/10/2024 • 18:08
facebookXwhatsapp
Wojciech-Szczesny-spiega-la-decisione-di-accettare-il-Barcellona

Nuovo capitolo nella carriera di Wojciech Szcesny: come è noto, il portiere polacco è stato ingaggiato a parametro zero dal Barcellona dopo il grave infortunio di Ter Stegen, che rimarrà fuori fino a fine stagione. Dopo la sosta l'ex Juve farà il suo debutto in blaugrana, tornando così in campo dopo un brevissimo pensionamento, annunciato a fine agosto dopo la risoluzione del contratto con il club bianconero. Nell'intervista rilasciata a Sport.Es, Szczesny ha spiegato la decisione di accettare la chiamata del Barca. 

Szczesny: "Non puoi dire no al Barcellona"

"Quando ho annunciato il ritiro ero felice - ha riferito Szczesny - ma essere felici non è abbastanza nella vita. Se un mese fa mi avessero detto che avrei giocato nel Barcellona avrei riso senza sosta. Quando squilla il telefono e la situazione diventa reale, allora la decisione è solo tua. Puoi pensare, riflettere, ma alla fine la verità è che non si può dire no al Barca". 

"Ho la stessa passione di sempre"

"Se dici no a un club così grande vuol dire che non hai abbastanza coraggio per affrontare una sfida come questa" ha proseguito l'ex Juve. "Ho la stessa passione di sempre e credo di poter dare il mio contributo al Barcellona, per questo ho accettato".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

Stefano Ferrera
Tags :BARCELLONA

LEGGI ANCHE

Dalla Spagna: "Il Barça tornerà alla carica per Leao offrendo due giocatori"

Dalla Spagna: "Il Barça tornerà alla carica per Leao offrendo due giocatori"

03/12/2024 • 12:28

AMARCORD | 10 aprile 2018, Roma-Barcellona 3-0: l’Olimpico impazzisce per la “Remuntada”

AMARCORD | 10 aprile 2018, Roma-Barcellona 3-0: l’Olimpico impazzisce per la “Remuntada”

03/12/2024 • 11:53

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli