logo

Theate rosso di rabbia: "Chiedo scusa a tutti". Il motivo

L'ex esterno del Bologna, Arthur Theate, è stato protagonista di tre giorni horror, in perfetto clima Halloween. Ecco cosa ha combinato il belga
calcio estero31/10/2024 • 18:34
facebookXwhatsapp
Theate-e-le-due-espulsioni-in-pochi-giorni

Arthur Theate è passato in Serie A vestendo la maglia del Bologna. Le sue prestazioni lo hanno poi portato in Bundesliga andando a vestire la maglia dell'Eintracht Francoforte. Titolare nel club tedesco, il terzino ha però passato una settimana da dimenticare, entrando nei tabellini delle ultime due partite. Il tabellino dei cattivi.

2 espulsioni in 3 giorni

L'Eintracht Francoforte è stato impegnato sia in campionato che in Coppa di Germania. Arthur Theate ha disputato entrambe le partite ma è stato assoluto protagonista in negativo. Infatti l'ex Bologna è stato espulso in entrambe le partite e ciò che fa sorridere è che, prima di questi due rossi, ne aveva collezionato solamente uno in carriera. Triplicato il numero di espulsioni nel giiro di pochi giorni, tanti da scusarsi pubblicamente con tutta la squadra.

 

"Ha portato a cena tutta la squadra e questo è un bel gesto che aumenta il livello di unione e tranquillità del gruppo", queste le parole dell'allenatore dell'Eintracht Francoforte. Arthur Theate ha saputo farsi perdonare da tutti, ma di certo dovrà mettere da parte questa irruenza che gli è costato caro nelle ultime due partite.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Marco Corsini
Tags :BUNDESLIGA

LEGGI ANCHE

È derby d'Italia per Tah: la Juve lo vuole a gennaio, l'Inter a zero

È derby d'Italia per Tah: la Juve lo vuole a gennaio, l'Inter a zero

16/10/2024 • 10:06

Real, City e Bayern hanno deciso: sarà battaglia per Wirtz

Real, City e Bayern hanno deciso: sarà battaglia per Wirtz

14/10/2024 • 10:07

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli