show_search

2000 km per vedere Messi: clamorosa "disavventura" per un tifoso (VIDEO)

Ha dell'incredibile la vicenda che ha visto protagonista, nella giornata di ieri, un tifoso dell'Inter Miami, recatosi a Philadelphia
calcio estero26/06/2023 • 11:09
facebookXwhatsapp
Messi-tifoso

Ha dell'incredibile la vicenda che ha visto protagonista, nella giornata di ieri, un tifoso dell'Inter Miami, recatosi a Philadelphia dopo un viaggio di 2000 km solo per vedere in azione Lionel Messi con la sua nuova squadra. Peccato, però, che l'argentino non fosse presente.

Messi a Rosario

Nella serata di ieri, infatti, Messi si trovava a Rosario (sua città natale), in Argentina, dove è sceso in campo in occasione della gara di addio al calcio di Maxi Rodriguez. Un evento del quale, evidentemente, il tifoso in questione non era al corrente.

 Lionel Messi a Rosario per la gara di addio di Maxi Rodriguez

 

La delusione del tifoso

Il giovane ha scoperto dell'assenza della Pulga solo una volta arrivato allo stadio Subaru Park di Chester, in Pennsylvania, per assistere alla sfida tra i padroni di casa del Philadelphia Union e l'Inter Miami. Nelle scorse ore, sul profilo Twitter dei Philadelphia Union, è stato pubblicato un video nel quale si può vedere l'enorme delusione del tifoso dopo un lungo viaggio, come testimoniato dal cartello che teneva in mano "Ho percorso 1.200 miglia (circa 2000 km) per vedere il goat del calcio" e che ha poi gettato via.

 

Stefano Ferrera
Tags :Messi

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli