logo

Champions League araba: Cristiano Ronaldo infinito, vince anche questa! (VIDEO)

calcio estero12/08/2023 • 16:05
facebookXwhatsapp
Cristiano-Ronaldo-UAFA-CUP

Infinito Cristiano Ronaldo. Il portoghese ha portato al trionfo il suo Al Nassr nella finale di UAFA CUP, l'equivalente della nostra Champions League. CR7 autentico protagonista nella finalissima contro la squadra di Milinkovic Savic e Koulibaly.

Doppietta e vittoria

Cristiano Ronaldo l'ha vinta da sola la finalissima contro l'Al Hilal. L'Al Nassr per la prima volta nella sua storia ha alzato al cielo la UAFA CUP, ovvero la Champions League araba. La competizione prevede la partecipazione delle migliori squadre asiatiche e la fase finale si è disputata in Arabia Saudita. Cristiano Ronaldo è stato autentico protagonista con una doppietta e trascinando la squadra alla vittoria nonostante l'inferiorità numerica. Al gol degli avversari siglato da Michael al 51esimo ha risposto l'ex Real Madrid e Juventus al 74esimo e al 98esimo nei tempi supplementari.

Altra Champions per Cristiano Ronaldo

Che sia in Europa o in Arabia Saudita, Cristiano Ronaldo non smette di vincere. E con la sua nuova squadra ha deciso di iniziare con il botto sollevando al cielo il trofeo più importante. La Champions League è nel suo dna, nel suo sague, nel suo destino. Che sia europea o araba lui la solleva al cielo. Altro trionfo e altra gioia meritata per il portoghese.

Marco Corsini
Tags :CRISTIANO RONALDO

LEGGI ANCHE

CR7 non lascia, anzi raddoppia: pronto il rinnovo con l'Al-Nassr a cifre spaventose

CR7 non lascia, anzi raddoppia: pronto il rinnovo con l'Al-Nassr a cifre spaventose

Calcio Estero

14/01/2025 • 14:29

Ligue 1, Rami replica a Cristiano Ronaldo: "Ha sbagliato, vada a giocare contro il Brest"

Ligue 1, Rami replica a Cristiano Ronaldo: "Ha sbagliato, vada a giocare contro il Brest"

TV e Social

30/12/2024 • 19:20

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli