show_search

Un altro svincolato trova squadra: Martial ha firmato con l'AEK Atene. Sfumata l'ipotesi Serie A

Dopo Rabiot e Depay, anche l'attaccante francese comincia una nuova avventura: non riparte dall'Italia, ma dal campionato greco
calcio estero18/09/2024 • 10:09
facebookXwhatsapp
Anthony-martial-manchester-united

    Un altro giocatore da depennare dalla lista degli svincolati. E un altro possibile obiettivo che sfuma per le squadre di Serie A. Martial come Depay e Rabiot: dopo l'attaccante olandese e il centrocampista francese, tra i parametri zero più cercati dell'estate, anche l'ex Manchester United ha trovato "casa". Ma, come gli altri due, non in Italia. Martial è un nuovo calciatore dell'AEK Atene, che sui propri canali social ha ufficializzato il colpo. E così è sfumata definitivamente l'ipotesi di vedere il francese in Serie A, dopo che nelle scorse settimane era stato accostato ad alcuni club italiani (la Juventus in particolare).

    Martial non è più svincolato: niente Serie A, si trasferisce in Grecia

    Martial, insieme a Rabiot (finito al Marsiglia) e Depay (al Corinthians), è stato uno degli svincolati più appetibili. Il motivo è abbastanza chiaro: può vantare un curriculum di un certo livello. Più di 200 presenze (e 90 gol) con il Manchester United e 30 gettoni con la nazionale francese, nonostante sia ancora relativamente giovane (compirà 29 anni a dicembre). Dopo aver terminato la sua esperienza con i Red Devils, diverse squadre - anche italiane -hanno sondato il terreno e valutato un suo possibile arrivo a zero. Alla fine, però, nessuno ha creduto veramente in lui, e così è rimasto svincolato fino a ieri. 

    Martial all'AEK Atene: l'annuncio sui social del club greco

    Già, perché poi è arrivata l'ufficialità della sua nuova avventura: Martial riparte dall'AEK Atene. Ad annunciarlo è stato questa mattina lo stesso club greco, che sui social ha pubblicato una grafica dedicata al francese con tanto di "benvenuto". E non solo. La formazione di Atene ha anche svelato quando Anthony sbarcherà in città: questa sera alle 20:40. Ad attenderlo ci sarà quasi sicuramente una folla di tifosi, il popolo giallonero non vede l'ora di accogliere il nuovo arrivato. 

Nicolò Brunner
Tags :Serie A

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli