Forte contestazione dei tifosi del Valladolid contro Ronaldo Luis Nazario De Lima, il Fenomeno. L'ex Inter e Real Madrid è il massimo azionista del club, di cui dal 2018 detiene l'82% delle quote. Dall'entusiasmo iniziale, all'insegna delle promesse non mantenute in termini di cresciuta sul campo, al tracollo. Lo stesso Ronaldo ha riconosciuto i propri errori: "In futuro
Valladolid in vendita
Momento estremamente delicato per il Valladolid, ultimo in classifica in Liga e in piena incertezza a livello societario. Da qualche mese, infatti, Ronaldo ha messo in vendita il club ed è alla ricerca di acquirenti. Lo stesso Ronaldo, negli scorsi mesi, aveva riconosciuto i propri errori relativamente alla gestione del Valladolid: "Il club verrà ceduto, d'ora in poi cercherò di essere più responsabile nei miei progetti".
Contestazione contro Ronaldo
Da qui la polemica dei tifosi, che, in occasione del match odierno contro il Las Palmas (1-1), hanno protesto in maniera accesa contro Ronaldo, sventolando cartelloni e striscioni scanditi da un messaggio inequivocabile: "Go Home!".