logo

Xavi denuncia due giornalisti: "È ora di dire basta"

Clamoroso in casa Barcellona: nei giorni scorsi, infatti, Xavi,ha sporto denuncia contro due giornalisti, Manuel Jabois e Javier Miguel.
calcio estero29/03/2024 • 17:00
facebookXwhatsapp
Xavi-denuncia-due-giornalisti

Clamoroso in casa Barcellona: nei giorni scorsi, infatti, Xavi, tecnico blaugrana, ha sporto denuncia contro due giornalisti, Manuel Jabois e Javier Miguel, per aver riferito notizie false sul suo conto e sulla squadra. 

Xavi: "Non mi era mai successo"

Nelle scorse settimane, Manuel Jabois si è reso protagonista di alcune dichiarazioni relative a un presunto scambio di messaggi privato con Xavi. Scenario, questo, smentito oggi dal tecnico in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Las Palmas: "Ho sporto denuncia, non mi era mai successo prima".

"È ora di dire basta"

"Capisco le critiche alla stagione del Barcellona ma non tollero tutto questo" ha proseguito il tecnico in riferimento, inoltre, a quanto pubblicato da Javier Miguel su As. Nella circostanza, il giornalista sosteneva che, all'interno dello spogliatoio, Xavi avesse imposto a giocatori e collaboratori di posare i cellulari su un tavolo per risalire al responsabile di una fuga di notizie. Episodio, questo, smentito categoricamente dall'allenatore blaugrana. "Non sopporto più le bugie, è ora di dire basta".

 

 

 

Stefano Ferrera
Tags :BARCELLONA

LEGGI ANCHE

"Si gioca troppo? È una bufala, e i giocatori guadagnano il triplo". Il sorprendente studio

"Si gioca troppo? È una bufala, e i giocatori guadagnano il triplo". Il sorprendente studio

22/10/2024 • 14:55

L'incredibile truffa al Barcellona: un milione di euro ad un falso procuratore

L'incredibile truffa al Barcellona: un milione di euro ad un falso procuratore

17/10/2024 • 13:46

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli