show_search

"Rimandiamolo in Turchia!" Zaniolo attaccato dai tifosi dell'Aston Villa

Nicolò Zaniolo non sta impressionando in Inghilterra e i tifosi dell'Aston Villa ne hanno già abbastanza di lui, tanto da chiedere a gran voce di rimandarlo in Turchia, al Galatasaray.
calcio estero11/03/2024 • 10:18
facebookXwhatsapp
zaniolo-aston-villa-tottenham

Nicolò Zaniolo non sta impressionando in Inghilterra e i tifosi dell'Aston Villa ne hanno già abbastanza di lui, tanto da chiedere a gran voce di rimandarlo in Turchia, al Galatasaray.

Zaniolo non convince in Inghilterra

Per Nicolò Zaniolo l'avventura in Premier League poteva essere quella del consacramento, ma l'esterno ex Roma non la sta sfruttando affatto nel migliore dei modi. L'attaccante è infatti fuori dai titolari di Emery. Due soli gol, una media di 34 minuti giocati a partita e un atteggiamento poco convinto lo stanno facendo salire sul banco degli imputati dell'Aston Villa, soprattutto dopo la sconfitta per 4-0 arrivata nel weekend per mano del Tottenham, avversario diretto alla corsa Champions.

 

 

I tifosi dell'Aston Villa ne hanno abbastanza di Zaniolo

Proprio nel corso del match contro il Tottenham, Nicolò Zaniolo è entrato al 58' con la sua squadra sotto di due reti, ma il suo ingresso non è stato accolto di buon grado dai tifosi dell'Aston Villa, che sui social hanno fatto sentire il proprio disappunto. Al momento del cambio infatti si leggono commenti del tipo: "Dobbiamo segnare e mettiamo dentro Zaniolo?"

 

 

In particolare un suo errore, che ha portato al 3-0 degli Spurs, lo ha fatto entrare al centro della polemica e i tifosi dei Villans lo stanno usando per riassumere la stagione dell'attaccante azzurro. Inoltre i supporter dell'Aston Villa ormai chiedono a gran voce di rispedire Zaniolo al Galatasaray e di liberare Birmingham della sua presenza. Nella stagione dell'Europeo, a Zaniolo queste prestazioni stanno facendo ancora più male. E una volta tornato al Gala, chi se lo prenderà se continua così?

Ferrante Ruspoli

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli