logo

Lo show di Ziyech con il Galatasaray...in curva: la miglior presentazione di sempre

calcio estero20/08/2023 • 09:29
facebookXwhatsapp
ziyech-curva-galatasaray

Al giorno d'oggi i club studiano qualcosa di sempre più stupefacente per presentare ai tifosi un nuovo acquisto. E quanto inventato dal Galatasaray per annunciare l'arrivo dal Chelsea di Hakim Ziyech non fa eccezione, anzi, sui social è già stata definita come la presentazione dell'anno. Il marocchino è stato infatti presentato durante la sfida dei giallorossi contro il Trabzonspor, ma non canonicamente sul terreno di gioco del Rams Park, bensì tra i 50mila tifosi presenti. 

L'originale presentazione di Ziyech

Ziyech si trovava infatti nel cuore della curva presidiata dai tifosi del Gala, con tanto di maglia e sciarpa del club. E mentre i suoi compagni erano impegnati nella partita, poi vinta 2-0 contro il Trabzonspor grazie ad una doppietta di Mauro Icardi, l'ex Chelsea ha iniziato a inneggiare cori di incitamento per sé stesso, seguito dal resto dei sostenitori. 

La cosa che ha reso ancor più particolare la presentazione è stata che al termine del match i giocatori del Galatasaray sono andati sotto la curva per ricevere gli applausi dei propri sostenitori e hanno trovato la sorpresa: Ziyech ad aspettarli ad intonare cori con il resto della tifoseria. Una scena che ha stupito gli stessi neo compagni di squadra del marocchino, che gli hanno dato poi il loro benvenuto, in maniera decisamente inusuale.

 

Giulio Piras
Tags :CHELSEA

LEGGI ANCHE

Offerta shock del Chelsea per Lautaro: "Soldi + 3 giocatori dal valore di oltre 70 mln"

Offerta shock del Chelsea per Lautaro: "Soldi + 3 giocatori dal valore di oltre 70 mln"

22/12/2024 • 11:04

Milan-Chelsea: continua la connessione tra i due club, ecco il nuovo obiettivo dei rossoneri

Milan-Chelsea: continua la connessione tra i due club, ecco il nuovo obiettivo dei rossoneri

21/12/2024 • 16:11

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli