logo

Il Napoli passa all'attacco contro la Lega Calcio e Acerbi (VIDEO)

Il Napoli non vuole far passare in silenzio l'assoluzione di Francesco Acerbi dichiarato innocente nel caso Juan Jesus e ha annunciato una iniziativa personale in occasione della sfida interna di sabato contro l'Atalanta
calcio italiano29/03/2024 • 18:08
facebookXwhatsapp
Il-Napoli-contro-il-razzismo

Il Napoli non vuole far passare in silenzio l'assoluzione di Francesco Acerbi dichiarato innocente nel caso Juan Jesus. Il brasiliano si è detto ferito per l'epilogo della storia ma non intende mollare su un tema delicato come quello del razzismo. A suo sostegno c'è anche il Napoli che ha annunciato una iniziativa personale in occasione della sfida interna di sabato contro l'Atalanta.

Un video che sa di sfida alla Lega Calcio

Nei giorni scorso Aurelio De Laurentiis ha annunciato che il Napoli non avrà più la patch contro il razzismo, ma farà di testa propria. La decisione del Giudice Sportivo non è andata giù a nessuno in casa azzurra e così si è deciso di combattere autonomamente questo fenomeno da debellare dentro e fuori dal rettangolo di gioco.

Un video enigmatico

Dai profili social del club è spuntato un video che annuncia una nuova iniziativa che si terrà sabato allo Stadio Diego Armando Maradona in occasione della partita contro l'Atalanta. Il comunicato, a corredo del video, parla chiaro: "Crediamo in un mondo dove l'uguaglianza e il rispetto non siano soltanto una vana illusione ma principi concreti e universalmente riconosciuti. Affinché ciò avvenga non dobbiamo rimanere in silenzio. Domani è l'occasione giusta per alzare la nostra voce e dire tutti insieme NO al razzismo". Il Napoli è pronto a sostenere Juan Jesus.

Marco Corsini
Tags :NAPOLI

LEGGI ANCHE

Svolta per la Serie A: Milan-Napoli sarà visibile in chiaro su DAZN. Ma non per "tutti": ecco come funziona

Svolta per la Serie A: Milan-Napoli sarà visibile in chiaro su DAZN. Ma non per "tutti": ecco come funziona

25/10/2024 • 11:26

Conte punge gli avversari: "Solo chi non ha vinto dice fesserie". Con chi ce l'aveva?

Conte punge gli avversari: "Solo chi non ha vinto dice fesserie". Con chi ce l'aveva?

24/10/2024 • 17:50

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli