Continua la rincorsa della Roma verso il quarto posto e a Lecce ha centrato la settima vittoria consecutiva. Il gol di Dovbyk negli ultimi dieci minuti di gara è stato decisivo ma sull'azione c'è la contestazione dei salentini che ravvisano un fallo su Baschirotto non fischiato dall'arbitro. Mister Giampaolo si lamenta pesantemente al termine della gara.
Giampaolo non ci sta: "Gol da annullare"
L'allenatore del Lecce, Giampaolo, al termine della gara persa contro la Roma ha voluto evidenziare come il gol siglato da Dovbyk poteva essere rivisto al VAR. L'ucraino è entrato a contatto con Baschirotto, il quale riceve una spinta e cade a terra. L'attaccante della Roma si invola e infila Falcone per il definitivo 0-1. In mixed zone, ai microfoni di DAZN, l'allenatore dei salentini ha gettato ombre sulla regolarità della rete:
"Nutro qualche dubbio sul gol della Roma, non so se a parti invertite non l'avrebbero fischiato, ma l'arbitro ha deciso così. Per me è più di una spallata di Dovbyk su Baschirotto. Lui pesa 90 kg e va spesso in palestra e non cade facilmente". In campo l'arbitro non ha avuto dubbi sull'azioni e non c'èstata nessuna chiamata al VAR, ma per Giampaolo il dubbio resta.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!