Altra partita ai box per Francesco Acerbi. Rimarrà a due il conto delle gare giocate dal difensore nerazzurro negli ultimi tre mesi: l'italiano non è partito con il resto della squadra per la trasferta di Champions League con lo Sparta Praga. Inzaghi dovrà fare a meno di lui, di nuovo.
Sparta Praga-Inter, Acerbi non parte con la squadra e resta a Milano
Come riporta goal.com, nell'ultimo allenamento prima della partenza per la Repubblica Ceca, Acerbi ha svolto terapie senza aggregarsi al gruppo. L'ultimo infortunio sembrava alle spalle, come aveva lasciato intendere la convocazione nella partita di domenica sera con l'Empoli, e invece per il suo ritorno in campo bisogna ancora aspettare.
Acerbi out in Champions: tornerà in campionato contro il Lecce?
Una scelta, quella dello staff nerazzurro, orientata a evitare qualsiasi tipo di ricaduta, dato che nell'ultimo periodo Acerbi ha offerto poche garanzie dal punto di vista fisico: negli ultimi tre mesi, dopo l'infortunio accusato nella gara con la Roma, ha disputato soltanto due partite, prima di rifarsi male nella trasferta di Verona. Da capire, a questo punto, se Inzaghi riavrà il suo difensore per il match di domenica sera con il Lecce.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!