show_search

La polemica di Adani uscito da San Siro dopo Inter-Juve: "Ho solo una domanda

Lele Adani era allo stadio per vedere Inter-Juventus e una volta uscito ha registrato un video in cui tira in mezzo, pur senza nominarlo, Massimiliano Allegri.
calcio italiano27/04/2023 • 11:09
facebookXwhatsapp
Adani-2

La Juventus fuori dalla Coppa Italia

La Juventus è stata eliminata in semifinale di Coppa Italia dall’Inter, grazie al gol di Dimarco. La squadra di Allegri non è mai entrata in partita e per i bianconeri è maturata la quarta sconfitta in 6 partite.

Allegri è stato nervoso nel post partita con la dirigenza dell'Inter

Alla Juventus rimane l’obiettivo Europa League e la lotta Champions in campionato, in attesa della fine delle indagini per l’inchiesta Prisma e di quella indipendente dell’UEFA.

Adani polemico su Allegri

A seguire il match di Coppa Italia a San Siro c’erano Adani e Ventola, i due opinionisti della Bobo Tv. L’ex difensore di Inter e Fiorentina ha voluto far sapere a tutti quel che ha penato della partita subito dopo il termine, con un video girato in macchina con Ventola.

L’ex opinionista di Sky ha commentato in particolare la prestazione di Allegri, di cui non è mai stato un grande fan. Nel video dice: “Siamo usciti ora dallo stadio abbiamo visto la partita, tutto esaurito. Ma, dopo anni, una domanda – giustamente, mi rivolgono anche da fuori – sorge spontanea: ma secondo voi, a livello di servilismo, come siamo messi?

https://twitter.com/FutbolOOC/status/1651355402133463040

Il servilismo a cui fa riferimento l’ex calciatore è quello dei media, soliti a trattare con i guanti il tecnico livornese anche quando le prestazioni non sono a suo favore.

Ferrante Ruspoli
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli