logo

Adani attacca Allegri: “Anche il Porto ko nelle prime due gare, ma non ha trovato scuse”

calcio italiano05/11/2022 • 09:56
facebookXwhatsapp
adani-a-rai-sport-3

La Juventus non ha superato la fase a gironi della Champions League e, nonostante le cinque sconfitte su sei gare, è riuscita ad approdare in Europa League. Lele Adani, ai microfoni della Bobo Tv su Twitch, ha analizzato il percorso bianconero in Europa e ha attaccato duramente Massimiliano Allegri. Non è la prima volta che l’ex difensore punzecchia il tecnico. Adani e il 55enne hanno litigato per ben due volte anche in diretta televisiva. Critiche per Allegri e complimenti invece per Simone Inzaghi. L’opinionista ha commentato anche il girone dell’Inter.

Adani attacca Allegri: “Troppe scuse”

Si parte dai bianconeri e Adani, per spiegare meglio il suo concetto, fa un paragone con il Porto: Il Porto ha perso le prime due partite del girone di Champions, come la Juventus, ma non ha trovato scuse e ha vinto le altre quattro, arrivando primo nel girone.Vuol dire che lo spazio c’era, se trasformi tutto sul campo. Se non trovi responsabilità da palleggiare. Con Allegri la Juve ha fatto settanta partite, ma trovatemi cinque partite buone. Lì poi puoi avere la dignità di trovare scuse, altrimenti zitti e vergognarsi“.

L’ex difensore fa i complimenti a Inzaghi

Dopo il duro attacco alla Juve, Adani parla anche del girone dell’Inter e i toni cambiano. I nerazzurri si sono qualificati agli ottavi e hanno eliminato il Barcellona. Per l’ex difensore si è trattata di un’impresa.

L’opinionista fa quindi i complimenti al tecnico:Complimenti a Inzaghi, nel momento più difficile ha liquidato il Barcellona. Andate a vedere la rosa del Barcellona. Vedete che è ad un punto in Liga dal Real Madrid. L’Inter era in ritardo, sesta in campionato e ha passato un turno che era possibile al 20% ad inizio sorteggio. Col Bayern Monaco obiettivamente ancora non si compete. Complimenti a Inzaghi dal punto di vista delle scelte, dell’apporto tecnico e tattico. L’Inter ha iniziato a giocare bene e ricordiamo le assenze di Lukaku e Brozovic”.

Alessandra Cangialosi
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

"Il 2 Gennaio il Napoli annuncia Hasa. Lo conferma il suo entourage": arriva il pupillo del ds Manna

"Il 2 Gennaio il Napoli annuncia Hasa. Lo conferma il suo entourage": arriva il pupillo del ds Manna

21/12/2024 • 09:48

Tuttosport rivela: "Juve Hancko c'è già la bozza di contratto e il Feyenoord va su tutte le furie"

Tuttosport rivela: "Juve Hancko c'è già la bozza di contratto e il Feyenoord va su tutte le furie"

21/12/2024 • 08:35

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli