Momento estremamente delicato in casa Inter dopo la sconfitta di ieri contro il Bologna. Il k.o. del Dall’Ara ha fatto scivolare i nerazzurri a -18 dal Napoli capolista e, inoltre, gli uomini di Inzaghi sono stati raggiunti al secondo posto dal Milan, che nella serata di ieri ha battuto l’Atalanta per 2-0. All’amarezza di Lautaro Martinez e del tecnico ha fatto seguito il duro sfogo di Marotta e, dopo la sconfitta di Bologna, è arrivato anche la durissima stocca di Lele Adani.
Adani sulla prestazione
Nella giornata di ieri, nel corso della trasmissione 90° Minuto, Adani è intervenuto in merito alla partita del Dall’Ara: “Una squadra come l’Inter non può fare una prestazione di questo tipo. Non ci sono scuse, con gli alibi non si va da nessuna parte“.
“C’è da fare un mea culpa”
Nel corso dell’intervento, Adani ha poi detto la sua sui numeri negativi dell’Inter in stagione: “La squadra ha perso 7 partite in 24 giornate, sono decisamente troppe per chi vuole competere ad alti livelli. Probabilmente c’era un po’ di stanchezza e in tal senso può aver pesato la gara di Champions contro il Porto, ma questa non può essere una scusa. Inzaghi e i giocatori devono fare un mea culpa“.