Adani in tackle sull’Inter: “Inzaghi e i giocatori chiedessero scusa”

calcio italiano27/02/2023 • 17:50
facebookXwhatsapp

Momento estremamente delicato in casa Inter dopo la sconfitta di ieri contro il Bologna. Il k.o. del Dall’Ara ha fatto scivolare i nerazzurri a -18 dal Napoli capolista e, inoltre, gli uomini di Inzaghi sono stati raggiunti al secondo posto dal Milan, che nella serata di ieri ha battuto l’Atalanta per 2-0. All’amarezza di Lautaro Martinez e del tecnico ha fatto seguito il duro sfogo di Marotta e, dopo la sconfitta di Bologna, è arrivato anche la durissima stocca di Lele Adani.

marotta-1-1024x576-1
Duro sfogo di Beppe Marotta dopo la sconfitta di Bologna

Adani sulla prestazione

Nella giornata di ieri, nel corso della trasmissione 90° Minuto, Adani è intervenuto in merito alla partita del Dall’Ara: “Una squadra come l’Inter non può fare una prestazione di questo tipo. Non ci sono scuse, con gli alibi non si va da nessuna parte“.

adani-1024x576
Lele Adani, 48 anni, opinionista Rai

“C’è da fare un mea culpa”

Nel corso dell’intervento, Adani ha poi detto la sua sui numeri negativi dell’Inter in stagione: “La squadra ha perso 7 partite in 24 giornate, sono decisamente troppe per chi vuole competere ad alti livelli. Probabilmente c’era un po’ di stanchezza e in tal senso può aver pesato la gara di Champions contro il Porto, ma questa non può essere una scusa. Inzaghi e i giocatori devono fare un mea culpa“.

calcio italiano27/02/2023 • 17:50
facebookXwhatsapp
Tags :Inter

Ultime News