show_search

Lele Adani durissimo contro un club di Serie A: “È la peggiore squadra, ha disonorato il calcio”

calcio italiano05/10/2022 • 20:10
facebookXwhatsapp
adani-a-rai-sport-2

Lele Adani attacca il Bologna. L’ex difensore, oggi opinionista televisivo, ai microfoni della Bobo Tv ha analizzato il match dello scorso weekend tra i rossoblù e la Juventus. All’Allianz Stadium, la squadra di Massimiliano Allegri è tornata alla vittoria. Filip Kostic, Dusan Vlahovic e Arkadiusz Milik hanno siglato il successo per i bianconeri. Continua, invece, la crisi del Bologna e Adani è durissimo con il club emiliano. 

Lele Adani: “Il Bologna ha disonorato il calcio”

L’ex difensore inizia con il fare i complimenti ai bianconeri. La squadra torinese ha disputato una grande partita: “È una squadra fortissima, da un punto di vista della compattezza e del riscatto è stata brava. Mi è piaciuto tutto, onore al tipo di partita della Juve”.

adani-distrugge-la-juve-1024x624

Non può fare lo stesso con i rossoblù. Secondo Adani, il Bologna ha disonorato il calcio: Il Bologna è stato vergognoso, ha disonorato il calcio. Sembrava che si fossero ritrovati la mattina, invece sono già due-tre settimane che lavorano insieme, visto che è stato esonerato Mihajlovic”.

Adani: “È la peggiore squadra della Serie A”

Il serbo è stato esonerato a inizio settembre, dopo tre anni mezzo sulla panchina del club emiliano. Al suo posto è arrivato Thiago Motta, che ha firmato un contratto fino al 2024. Il cambio però, secondo l’ex difensore non ha portato a nulla. Al momento, per Adani, il Bologna è il peggior club della Serie A: “Il cambio non ha portato nulla. Ha avuto paura di giocare in casa di una squadra con lo stadio vuoto, che ha critiche da tutti e non riesce a dominare il gioco. Il Bologna sicuramente deve fare mea culpa e ritrovarsi, perché in questo momento è la peggior squadra della serie A per quanto riguarda il gioco”. 

Toccherà al Bologna far cambiare idea all’ex giocatore. La squadra di Motta incontrerà la Sampdoria per la nona giornata di campionato. Una sfida salvezza per entrambe le squadre. 

Alessandra Cangialosi
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli