ADL prende tempo: tra Tudor e Mazzarri ci sono gli avvocati di Rudi Garcia

ADL ha deciso di esonerare Rudi Garcia dalla panchina del Napoli e vaglia le ipotesi Igor Tudor e Walter Mazzarri. Tra i due tecnici c'è però il problema dell'esonero del francese, che tramite i legali ha fatto sapere che non si dimetterà.
calcio italiano14/11/2023 • 08:43
facebookXwhatsapp
V. Osimhen
#45GalatasarayAttaccante
add to favorites
#45GalatasarayAttaccante
Süper Lig
Stagione 2024/2025

10

Goals

22

Tiri in porta

50

Tiri

4

Assists

ADL ha deciso di esonerare Rudi Garcia dalla panchina del Napoli e vaglia le ipotesi Igor Tudor e Walter Mazzarri. Tra i due tecnici c'è però il problema dell'esonero del francese, che tramite gli avvocati ha fatto sapere che non si dimetterà.

 

Il dilemma di ADL: Tudor o Mazzarri? 

Come successo nella corso dell'ultima sosta nazionali, l'avventura di Rudi Garcia sulla panchina del Napoli sembra essere arrivata alla fine.

Dopo la sconfitta con l'Empoli, ADL era furioso e ha deciso di cambiare il tecnico della squadra. I nomi in vantaggio in questo momento sono quelli di Igor Tudor e Walter Mazzarri.

Tudor e De Laurentiis si sono già incontrati, ieri a Roma. Il tecnico ha fatto presente al presidente che non vuole un posto come semplice traghettatore ma un contratto per almeno 18 mesi e a cifre elevate. Il presidente del Napoli allora ha preso tempo e oggi incontrerà Walter Mazzarri.

L'ex tecnico del Cagliari ha già vissuto una positiva esperienza a Napoli con ADL dal 2009 al 2013 e non ha problemi a traghettare la squadra fino alla fine del campionato. Mazzarri è anche un'opzione più economica, in luce anche delle richieste di Rudi Garcia.

 

View post on X

 

Il problema Garcia

C'è infatti da pensare anche al futuro di Rudi Garcia, legato al Napoli con un contratto fino al 2025 a 2,5 milioni a stagione più bonus.

ADL ha cercato la rescissione consensuale con il tecnico, che però ha fatto sapere tramite i suoi avvocati che non intende accettarla.

A De Laurentiis allora non rimane altra scelta se non quella di esonerarlo, il che costerà al Napoli circa 6 milioni. Anche per questo motivo il Napoli vorrebbe un'alternatica economica per il proseguio della stagione. Dopotutto De Laurentiis è stato sempre molto attento al risvolto economico delle sue operazioni.

calcio italiano14/11/2023 • 08:43
facebookXwhatsapp
Tags :Napoli

Ultime News