show_search

Thiago Motta, l'agente fa chiarezza sul futuro: "Ecco qual è la realtà"

Diversi top club avrebbero messo gli occhi su Thiago Motta e, in questa direzione, l'agente ha fatto chiarezza sul futuro del tecnico
calcio italiano03/04/2024 • 16:39
facebookXwhatsapp
L-agente-di-Thiago-Motta-fa-chiarezza-sul-futuro

Una delle realtà più affascinanti del nostro campionato è sicuramente il Bologna di Thiago Motta, quarto in classifica a quota 57 punti (-2 dalla Juve e +5 sulla Roma) e sempre più proiettato verso la qualificazione in Champions League. Un rendimento altissimo, che non è passato inosservato: da qui l'iinteresse di diversi top club nei confronti del tecnico rossoblu. Allo stato attuale, però, non si registrerebbero trattative in atto, come riferito dal suo agente Alessandro Canovi. 

Canovi: "Thiago Motta non pensa al futuro"

"Il Bologna sta facendo qualcosa di straordinario - ha chiosato Canovi sulle frequenze di Tmw Radio - e questa, al momento, è l'unica priorità di Thiago Motta. Non sta pensando al futuro, non può pensare ad altro adesso. C'è un'atmosfera incredibile ed è difficile spiegare il momento che si vive in città".

"Si sta parlando del nulla"

"Io devo fare i suoi interessi - ha proseguito l'agente - stanno uscendo fuori tante cose (tra cui l'interesse della Juve) ma si sta parlando del nulla, non ci sono accordi o dialoghi. Thiago Motta ha un contratto in scadenza con il Bologna e questa, al momento, è l'unica realtà. Non posso dire se rimarrà, non ho trattative con nessuno e non si può parlare di qualcosa che non esiste".

 

 

Stefano Ferrera
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli