Un mese decisivo. Aprile dirà molto sui possibili traguardi stagionali dell'Inter, impegnata in un tour de force da 6 partite in 22 giorni. In almeno metà di questo segmento, però, rischia di dover fare a meno di uno dei suoi titolarissimi: Denzel Dumfries. Secondo Sky Sport, si allungano i tempi di recupero dell'esterno olandese: sembrava potesse recuperare per l'andata dei quarti di Champions con il Bayern e invece, oltre a quella e alla gara con il Parma di sabato, il laterale nerazzurro dovrebbe saltare pure il Cagliari e il ritorno con i tedeschi. Una brutta notizia per Inzaghi, che però intravede il rientro di Lautaro.
Infortunio Dumfries: quando torna e quante partite salta
La notizia ha iniziato a emergere ieri e oggi sta trovando conferme: si parla di uno stop di circa 3/4 settimane. Questo significa che l'assenza di Dumfries potrebbe essere prolungarsi più del previsto e non solo nelle partite citate: sono a rischio anche i match con Bologna, Milan e Roma, un trittico di impegni cruciali per la stagione nerazzurra. Per ora è difficile sapere se l'olandese ci sarà: soltanto gli aggiornamenti delle prossime settimane ce lo diranno.
Inter, le condizioni di Lautaro e Dimarco: Inzaghi può sorridere
Ma non ci sono solo brutte notizie. Inzaghi può anche sorridere: il rientro di Lautaro è sempre più vicino. La trasferta di Parma è nel mirino: ci sarà sicuramente, bisogna solo capire se dall'inizio o a gara in corso. E pure Dimarco lascia buone sensazioni al popolo interista: ieri è rimasto in panchina per motivi precauzionali e per evitare una ricaduta dall'ultimo infortunio. Niente di preoccupante, dunque.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!