logo

L'AIA non ci sta e passa al contrattacco con Le Iene

Dopo la denuncia anonima alle Iene sul mondo arbitrale italiano, l'AIA sta decidendo se passare al contrattacco e andare per vie legali contro gli autori del servizio minatorio.
calcio italiano26/01/2024 • 09:33
facebookXwhatsapp
aia-iene-querela

Dopo la denuncia anonima alle Iene sul mondo arbitrale italiano, l'AIA sta decidendo se passare al contrattacco e andare per vie legali contro gli autori del servizio minatorio. La decisione arriverà nelle prossime ore.

 

L'AIA valuta le vie legali con Le Iene

L'Associazione Arbitri Italiani non ha gradito il servizio de Le Iene. Prima il designatore Rocchi ha chiesto le prove di quanto l'uomo mascherato ha denunciato, ora invece, secondo il Corriere dello Sport, l'AIA sta valutando se ci sono gli estremi per andare per vie legali contro Le Iene.

L'eventuale decisione di denunciare gli autori del servizio, secondo quanto si vocifera nei quartier generali degli arbitri, non è solo per difendere i tesserati di alto livello tirati in causa, ma tutti i circa 32.000 arbitri che fanno capo all'AIA.

 

 

La decisione arriverà nelle prossime ore, quando il pool di legali guidati da Di Stasio, dopo aver visionato il filmato de Le Iene, arriverà a una conclusione.

Ferrante Ruspoli
Tags :SERIE A

LEGGI ANCHE

Bologna-Milan, Casini spiazza tutti: "C'è il giorno di Natale!"

Bologna-Milan, Casini spiazza tutti: "C'è il giorno di Natale!"

25/10/2024 • 17:20

Svolta per la Serie A: Milan-Napoli sarà visibile in chiaro su DAZN. Ma non per "tutti": ecco come funziona

Svolta per la Serie A: Milan-Napoli sarà visibile in chiaro su DAZN. Ma non per "tutti": ecco come funziona

25/10/2024 • 11:26

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli