show_search

Allarme in casa Roma: Lina Souloukou sotto scorta

Dopo l'esonero di Daniele De Rossi, le autorità della Capitale hanno deciso di assegnare la scorta alla Ceo della Roma Lina Souloukou
calcio italiano22/09/2024 • 07:44
facebookXwhatsapp
Lina-souloukou

    Dopo l’addio di De Rossi e l’insediamento di Juric come nuovo allenatore della squadra giallorossa, le contestazioni da parte dei tifosi della Roma si sono accentuate sempre più, sempre più in disaccordo con le scelte della proprietà americana del club.

    La Ceo greca nel mirino 


    L’atmosfera attorno al club è diventata incandescente, alimentata da critiche, contestazioni e polemiche sempre più dure nei confronti dei Friedkin e della dirigenza, sui social, a Trigoria e in città. Soprattutto alla Ceo della squadra Lina Souloukou. Proprio per questo, come riporta Adnkronos Roma Lina Souloukou, a causa del crescente malcontento e degli attacchi sempre più duri, le autorità della Capitale hanno deciso di mettere sotto protezione lei e la sua famiglia, al fine di garantire l’incolumità dei suoi membri.

     

    Anche i figli sotto protezione

     

    La dirigente del club negli ultimi giorni è stata bersaglio di scritte e slogan offensivi sia sui social che per le strade della città eterna, come ad esempio lo striscione "Ddr mare di Roma... Lina il male di Roma!" , e per questo è stata messa sotto scorta: una tutela che da quanto trapela, è già attiva da un paio di giorni e che non coinvolge solo lei. Anche i figli della Ceo, di 3 e 8 anni, sarebbero stati messi sotto protezione nel tragitto che fanno per raggiungere le rispettive scuole, a testimonianza della gravità della situazione e del clima teso.

     

    Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Andrea Mangone
Tags :Roma

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli