Allegri VS Vlahovic
La Juventus continua a testa bassa la tournèe americana dopo la conferma della squalifica dalla Conference. Per i bianconeri sarà un altro anno difficile ma l'obiettivo della società e di ridare tranquillità e serenità a tutta l'ambiente, soprattutto alla squadra.
Anche per questo il tecnico della Juve Allegri ha voluto "giocare" con qualcuno dei suoi giocatori, in particolare con Dusan Vlahovic, al centro di tante voci di mercato e annoiato da problemi fisici.
I due si sono sfidati a una gara di tecnica. Con il pallone un paio di metri dietro al linea di fondo campo, l'obiettivo era segnare.
Il tecnico affronta la sfida a piedi nudi e riesce nell'obiettivo, mentre il serbo fallisce. Allegri allora lo prende anche in giro: "Dusan non è roba per te. Comunque ti spiego come fare..."
La ricerca dell'attaccante
Ormai non è più un mistero che la Juve stia cercando un altro attaccante, in particolare Lukaku. Il belga è l'obiettivo numero uno per il tecnico e la trattativa con il Chelsea potrebbe sbloccarsi a fronte di una cessione eccelsa del club di Torino.
Per questo Vlahovic è indiziato a partire, o almeno lo era all'inizio della telenovela, ma le offerte scarseggiano e la Juve ora pensa a prendere Big Rom nonostante la presenza in squadra del serbo.