Questa sera, all’Allianz Stadium, di scena il derby della Mole tra Juventus e Torino, ultima gara della 24esima giornata di Serie A. All’andata, i bianconeri si sono imposti per 1-0 in virtù della rete decisiva di Dusan Vlahovic. Prima del fischio d’inizio, Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di Dazn e ha presentato il match.
Allegri sul derby
Nel pre-partita, il tecnico della Juventus è intervenuto ai microfoni di Dazn: “Derby vinto all’andata? Non ha senso pensare a quella partita, dobbiamo solo cercare di vincere oggi contro una squadra fisica e rognosa, che ha vinto a Firenze e perso immeritatamente contro il Milan. Servirà la prestazione migliore per conquistare i tre punti“.
Chiesa, Pogba e Barrenechea
Nel corso dell’intervista, Allegri ha poi parlato della scelta di Barrenechea, titolare in regia complice la squalifica di Locatelli e preferito a Paredes: “Enzo è un giocatore della prima squadra, ha già una presenza in Champions e si allena con noi da un po’. Ha tante qualità e stasera avrà l’occasione di dimostrarlo“. Quindi, sulle condizioni di Chiesa e Pogba: “Partiranno dalla panchina, poi vedremo. Federico è già tornato in campo e ha qualche minuto in più nelle gambe rispetto a Paul, che invece non gioca da 315 giorni“.