x

Juventus, giallo festeggiamenti: Allegri caccia Giuntoli? (VIDEO)

La serata di festa della Juventus non evita anche presunti momenti di tensione, come quello che ci sarebbe stato tra Allegri e Giuntoli...
calcio italiano15/05/2024 • 20:19
facebookXwhatsapp
Bremer
#3JuventusDifensore
Serie A
Stagione 2024/2025

0

Goals

0

Tiri in porta

2

Tiri

0

Assists

La Juventus conquista la Coppa Italia battendo l'Atalanta, e in casa bianconera è tempo di festeggiamenti. Festeggiamenti però apparentemente "macchiati" da alcuni momenti di tensione, come sembra di capire attraverso le immagini tarsmesse da Mediaset.

 

Massimiliano Allegri infatti è sembrato non gradire la presenze di Cristiano Giuntoli durante la festa della squadra sotto la curva dei tifosi bianconeri: cos'è successo?

Allegri caccia Giuntoli?

Sembrerebbero esserci stati momenti di tensione tra Massimiliano Allegri e Cristiano Giuntoli al termine di Atalanta-Juventus, sfida che ha permesso ai bianconeri di conquistare per la 15esima volta nella loro storia la Coppa Italia. Come mostrato anche da Mediaset, il tecnico bianconero è parso non gradire affatto la presenza del Football Director, il quale stava applaudendo proprio Max e i giocatori. 

 

Allegri fa palesemente ed in maniera ripetuta il gesto di andare via e il suo sguardo sembra proprio rivolto verso il dirigente. L'allenatore poi fa per abbandonare il campo, ma i giocatori lo fermano e lo riportano nella festa.

 

Resta difficile stabilire se Allegri ce l'avesse proprio con Giuntoli, perché le immagini non sembrano troppo chiare. Nell'intervista post partita, il tecnico ha smentito qualsiasi tipo di litigio o schermaglia.

 

View post on X
calcio italiano15/05/2024 • 20:19
facebookXwhatsapp
Tags :Juventus

Ultime News