Allegri è furioso: ecco cosa ha detto alla squadra dopo il flop di Verona

Situazione complicata in casa Juventus, Massimiliano Allegri dopo il pari di Verona ha fatto una specifica richiesta al club e a tutti i calciatori
calcio italiano18/02/2024 • 10:39
facebookXwhatsapp
F. Chiesa
#14LiverpoolAttaccante

Stagione 2024/2025

0

Goals

1

Tiri in Porta

1

Tiri

0

Assists

Sono state settimane complesse in casa Juventus. Dopo la sconfitta di San Siro contro l'Inter, la squadra si è smarrita e ha raccolto solamente due punti in quattro partite. Un trend che ha allontanato i bianconeri dalla vetta e al sogno scudetto, ormai quasi del tutto tramontato. In più c'è da difendere un secondo posto che è a rischio per via del Milan che ha inanellato un filotto di vittorie che lo ha riportato in scia della Juve. Allegri ha idee confuse e sta pensando a come uscire fuori da questa complicata situazione.

Allegri e la richiesta alla squadra

Un ridimensionamento del genere e un contraccolpo psicologico dopo la sconfitta contro l'Inter nessuno se lo aspettava. La Juventus è crollata come un castello di carte e non ha saputo, per ora, trovare lo stimolo e le forze necessarie per reagire e uscire da questo momento. Massimiliano Allegri è furioso per i punti persi in partite in cui la vittoria era abbastanza a portata di mano contro squadre di bassa classifica. Invece la Juventus si è sciolta ed ora l'allenatore toscano ha fatto una chiara richiesta alla squadra: riordinare le idee, riprendere da lunedì e invertire la marcia, puntando sul lavoro. Obiettivo difendere il secondo posto e comunque centrare la qualificazione alla prossima Champions League, vitale per il futuro del club.

calcio italiano18/02/2024 • 10:39
facebookXwhatsapp
Tags :Juventus

Ultime News