logo

La reazione di Allegri al gol dell'Udinese. Gesto già visto contro il Napoli

Alla rete di Giannetti, difensore argentino arrivato a gennaio all'Udinese, ha fatto seguito la singolare reazione di Allegri.
calcio italiano13/02/2024 • 15:31
facebookXwhatsapp
Allegri-rivede-al-monitor-dopo-il-gol-dell-udinese

In casa Juve, all'indomani della sconfitta casalinga contro l'Udinese, è l'amarezza a farla da padrone. Il gol di Giannetti ha condannato gli uomini di Allegri al secondo k.o. consecutivo. Alla rete del difensore argentino, arrivato a gennaio in Serie A, ha fatto seguito la singolare reazione del tecnico livornese, immortalata dalle telecamere di Sky. Un episodio piuttosto insolito di cui, però, si era già reso protagonista in occasione del match contro il Napoli.

La reazione di Allegri al gol di Giannetti

Il gol di Lautaro Giannetti, arrivato al 25' del primo tempo sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto da Samardzic, è stato visibilmente viziato da un'errata respinta di Alex Sandro che ha favorito il difensore argentino. Da qui la reazione di Allegri (multato per le critiche ad Abisso nel post partita), che, prima ancora che il pallone andasse in porta, si è diretto immediatamente verso la panchina per rivedere il gol su un monitor e analizzarne la dinamica. Dopo aver rivisto l'episodio, il tecnico, contrariato per la rete subita, ha subito dato indicazioni alla squadra nel tentativo di un cambio di marcia che, però non c'è stato. 

Il precedente

Un episodio, questo, già visto in occasione del match dell'8 dicembre contro il Napoli, quando i bianconeri si imposero per 1-0, all'Allianz Stadium, in virtù della rete di Federico Gatti. Nella circostanza, Allegri era corso in panchina per rivedere al monitor l'errore di Dusan Vlahovic (nel primo tempo, sul punteggio  di 0-0), poi risultato ininfluente.

 

 

Stefano Ferrera
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Juve, Yildiz: "La 10 è un onore. Gol in Champions? Sembrava la sceneggiatura di un film"

Juve, Yildiz: "La 10 è un onore. Gol in Champions? Sembrava la sceneggiatura di un film"

25/10/2024 • 15:16

Juventus ancora a caccia di un sostituto di Bremer: si pensa anche al brasiliano Leo Ortiz

Juventus ancora a caccia di un sostituto di Bremer: si pensa anche al brasiliano Leo Ortiz

25/10/2024 • 13:21

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli