logo

Allegri manda in tilt i social e l'Inter con una frase: "I ladri scappano, le guardie inseguono" (VIDEO)

Massimiliano Allegri show dopo Juventus-Sassuolo, le sue frasi il giorno dopo hanno mandato in tilt i social juventini e interisti
calcio italiano17/01/2024 • 18:37
facebookXwhatsapp
Allegri-ride-1

Continua senza sosta il duello a (breve) distanza tra l'Inter capolista e la Juventus che insegue a sole due lunghezze. I bianconeri ieri sera hanno liquidato con facilità il Sassuolo grazie ad un super Vlahovic, che risponde alla doppietta di Lautaro Martinez, e al gol nel finale di Chiesa. Un 3-0 che regala sorrisi a Massimiliano Allegri che in mixed zone dà spettacolo e fa fomentare i tifosi della Vecchia Signora. Di contro i tifosi dell'Inter e lo stesso club sono rimasti spiazzati e indispettiti dalle parole dell'allenatore toscano.

Come guardie e ladri

Tre punti pesantissimi quelli conquistati dalla Juventus e presi senza il marchio di fabbrica, ovvero il corto muso. Al termine della gara Allegri si è presentato ai microfoni di DAZN e, incalzato sulla metafora di Marotta della lepre che scappa dalle fucilate del cacciatore, l'allenaotre della Juventus ha risposto per le rime: "Per me è come guardie e ladri: i ladri scappano e le guardie rincorrono".

Social in tilt

Apriti cielo dopo la frase di Acciughina. Se da una parte i tifosi della Juventus sono andati in estasi e hanno chiesto addirittura di dedicargli subito una stella allo Stadium, i tifosi dell'Inter parlano di vergogna e di mancanza di rispetto per averli associati alla figura dei ladri. Voci non confermate vogliono che anche in casa Inter qualcuno non abbia gradito queste dichiarazioni.

Marco Corsini
Tags :SERIE A

LEGGI ANCHE

Bologna-Milan, Casini spiazza tutti: "C'è il giorno di Natale!"

Bologna-Milan, Casini spiazza tutti: "C'è il giorno di Natale!"

25/10/2024 • 17:20

Svolta per la Serie A: Milan-Napoli sarà visibile in chiaro su DAZN. Ma non per "tutti": ecco come funziona

Svolta per la Serie A: Milan-Napoli sarà visibile in chiaro su DAZN. Ma non per "tutti": ecco come funziona

25/10/2024 • 11:26

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli