show_search

Allegri licenziato per giusta causa: il tecnico andrà in tribunale contro la Juve

La Juventus ha fatto sapere oggi che quello con Allegri non è stato un esonero ma un licenziamento per giusta causa. Il tecnico farà ricorso contro questa decisione e tutto si deciderà in tribunale.
calcio italiano01/06/2024 • 11:34
facebookXwhatsapp
lettera-di-licenziamento-ad-allegri

    La Juventus ha fatto sapere oggi che quello di Allegri non è stato un esonero ma un licenziamento per giusta causa. Il tecnico farà ricorso contro questa decisione e tutto si deciderà in tribunale.

    Allegri licenziato dalla Juve

    La Juventus nella giornata odierna ha mandato una notifica ad Allegri per avvisarlo che è stato licenziato per giusta causa e non esonerato. Il tecnico non ha dunque diritto al rimanente anno di stipendio dopo quanto accaduto al termine della finale di Coppa Italia vinta contro l'Atalanta. È questo quindi l'epilogo della storia d'amore tra la Vecchia Signora e Max Allegri, dopo 5 scudetti e 5 Coppe Italia.

     

     

    Pronta la causa per danno d'immagine

    Come il più classico dei divorzi, dall'amore si passa in tribunale. Allegri farà ricorso e porterà i bianconeri in tribunale davanti al giudice del lavoro per ottenere lo stipendio ancora dovutogli per contratto (scadenza a giugno 2025). Inoltre il tecnico livornese citerà la Juventus a giudizio per danni d'immagine e chiederà un risarcimento extra.

Ferrante Ruspoli
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli