"Allegri pronto a lasciare la Juve": Zazzaroni lancia la bomba

calcio italiano23/09/2023 • 08:00
facebookXwhatsapp
L. Bonucci
retired
retiredDifensore
add to favorites
retiredDifensore
Stagione --

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Dopo la pesante sconfitta del Mapei Stadium, torna in auge #allegriout. Il tecnico toscano è il capro espiatorio della debacle bianconera nonostante contro il Sassuolo abbiano pesato gli errori di Szczesny e Gatti. I detrattori dell'allenatore livornese crescono ogni giorno di più, ragion per cui Allegri a fine stagione potrebbe lasciare Torino, almeno stando alla profezia di Ivan Zazzaroni.

Allegri lascia la Juve?

"Chi – non essendo tifoso schierato – considera questa Juve da scudetto, non aspetta altro che Allegri fallisca per rilanciare la litania del tecnico superato e finito. Puro onanismo - scrive Zazzaroni sulle colonne del Corriere dello Sport -. Un umanissimo vizio, per di più inutile, visto che – opinione strettamente personale – a giugno Max lascerà la Juve con un anno di anticipo anche per salvaguardare il fegato dei suoi numerosi antipatizzanti". Una semplice profezia o qualche spiffero arrivato alle orecchie del direttore del quotidiano romano? 

La Juve non vale più del terzo posto

Poi Zazzaroni ha sminuito il valore della rosa bianconera: "Quanto vale realmente questa squadra? Un’ottantina di punti, dunque un terzo o un quarto posto: non la ritengo molto più forte di Lazio, Roma e Atalanta. Certo, se fosse arrivato Lukaku o Berardi, oggi di stretta attualità, avrei fatto altri discorsi. Voglio essere ancora più preciso: se Allegri non finisce tra i primi quattro ha fallito, se arriva quarto o terzo ha fatto il suo; secondo e ha fatto benissimo. Se invece strappa lo scudetto, santo subito. La cerimonia, a Livorno.PS. Che lui punti a vincerle tutte, è scontato".

calcio italiano23/09/2023 • 08:00
facebookXwhatsapp
Tags :Juventus

Ultime News