La Juventus non centra l'obiettivo Europa League dopo essere stata eliminata ai gironi di Champions. Sui social i tifosi invocano l'esonero di Allegri.
La Juventus eliminata dal Siviglia
I bianconeri cadono nei tempi supplementari a Siviglia con il risultato di 2-1 a favore degli spagnoli dopo il pareggio a Torino. Max Allegri manca l'ultimo obiettivo stagionale che gli era rimasto e ora la Juventus si trova in piena crisi, oltre al fatto che a breve dovrebbe arrivare la sentenza definitiva sulla sua penalizzazione.
I tifosi contro Allegri
I tifosi juventini non hanno preso bene l'ennesimo obiettivo fallito in due anni di Max al timone della squadra. Su Twitter invocano l'esonero del tecnico toscano. DIversi sono i commenti a suo sfavore, tra cui: "'L'obiettivo è lo scudetto', 'Abbiamo l'obbligo di vincere almeno un titolo', 'Abbiamo l'obbligo di andare in finale di EL' #AllegriOut". In molti fanno ora il paragone con gli esoneri di Sarri e Pirlo nonostante avessero vinto dei titoli.
Poi ancora: "Ha iniziato la stagione con zero preparazione, non ha messo bocca su nessun calciatore da acquistare, ha vinto due trofei è arrivato quarto ed è stato cacciato senza rispetto a differenza del clown da Livorno che fa disastri da due anni". Infine: "Il disastro è compiuto, è arrivato il momento di prenderci la Juventus #AllegriOut".
twitter url="1659489035994243072"