show_search

Allegri smonta Paulo Sousa in conferenza stampa: “È una mancanza di rispetto”

calcio italiano15/04/2023 • 12:16
facebookXwhatsapp
allegri-1-1-1

Massimiliano Allegri ha parlato alla vigilia di Sassuolo-Juventus e ha replicato alle parole di Paulo Sousa riguardanti il turno di Europa League.

Allegri risponde a Paulo Sousa

La Juventus giocherà domani contro il Sassuolo, dopo che in Europa League ha battuto lo Sporting Lisbona per 1-0.

Proprio sulla doppia sfida europea, è stato chiesto al tecnico della Juventus una risposta sulle parole dell’allenatore della Salernitana Paulo Sousa, che aveva dato i portoghesi come favoriti e attaccato il gioco dei bianconeri.

allegri-lazio-1
Il tecnico della Juventus ha risposto alla provocazione di Paulo Sousa

Su ciò, il tecnico livornese ha detto: “Io rispetto e ascolto l’opinione di tutti. Già faccio fatica a vedere la mia squadra, figuriamoci se posso dare dei consigli. A parte che credo che non sia carino, è una mancanza di rispetto, come se io cominciassi a dare consigli ad altri allenatori su cosa deve fare e non deve fare.

Già faccio fatica a farlo con la mia squadra, figuriamoci se posso pensare a come può giocare un’altra squadra. Però ci sono degli allenatori molto bravi che sono in grado di gestire la propria squadra e gestire anche altre squadre.”

Le due classifiche

Nel resto della conferenza, Allegri ha fatto il punto della situazione sulla condizione di Szczsesny, che non giocherà per il problema accusato giovedì, come non giocherà nemmeno Kean, infortunato.

In dubbio, invece, la presenza di Pogba e di Bremer, non al meglio.

paul-pogba-juventus-1-1024x576
Pogba non sta ancora al meglio ed è in dubbio la sua presenza a Sassuolo

Sulla situazione di classifica, il tecnico prende in considerazione entrambe le classifiche della Juventus: “Al netto dei 15 punti abbiamo ancora l’Atalanta da prendere che è avanti 4 punti, mentre dietro il Bologna è a -1. Dall’altra parte, ieri la Lazio vincendo ci ha superato nella classifica del campo. Dobbiamo tornare alla vittoria per metterci al secondo posto.”

Riccardo Russo
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli