show_search

Napoli-Juventus, pioggia di critiche dai tifosi bianconeri. Sui social impazza l’hashtag #Allegriout

calcio italiano14/01/2023 • 17:34
facebookXwhatsapp
massimiliano-allegri-classe-1967

La sconfitta contro il Napoli ha interrotto la striscia di 8 vittorie consecutive in campionato della Juventus. I bianconeri sono apparsi fragili e disorientati nella serata del Maradona, fragilità che si è tradotta in un sonoro 5-1 per gli uomini di Spalletti. Se da una parte, sui social, fanno festa i tifosi partenopei, dall’altra è pioggia di critiche nei confronti della Juve e di Massimiliano Allegri.

napoli-juve-esultanza-1024x576
L’esultanza del Napoli dopo il gol del 3-1

Juve fuori dai giochi?

Una serata nera per la Vecchia Signora in balia di un Napoli straripante che, semmai ce ne fosse stato bisogno, ha mandato un ulteriore segnale di forza al campionato. Un campionato che vede i partenopei consolidare il primato in classifica a più 10 sulla Juventus, virtualmente fuori dalla corsa Scudetto al netto di un girone di ritorno ancora da giocare. Il k.o. di ieri ha portato alla luce tutti i problemi dei bianconeri, asfaltati senza se e senza ma da un Napoli consapevole, cinico e, in una parola, superiore.

massimilano-allegri-1024x576-1

Sui social impazza l’hashtag #Allegriout

Una disfatta da cui sono scaturite le critiche dei tifosi bianconeri: “Allegri ha stravolto la squadra, in 2 anni non ha valorizzato nessun giocatore” e ancora “sconfitta non casuale nata dai limiti tattici della Juve”.

Sui social, la frustrazione dei tifosi si è tradotta nell’hashtag #Allegriout. Un hashtag che fa da cornice a uno scenario estremamente deludente, riassunto in uno dei post più avvilenti della serata bianconera: “Loro hanno un allenatore, noi no #Allegriout”.

Riccardo Russo
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli