show_search

"Allegri aveva chiesto la cessione di Vlahovic e Chiesa". Pistocchi lancia il retroscena

calcio italiano05/07/2023 • 15:18
facebookXwhatsapp
Allegri-9

    Dopo un lungo ed estenuante tira e molla Cristiano Giuntoli ha fatto il suo sbarco a Torino, sponda Juventus. L'ex direttore sportivo del Napoli era da tempo in accordo con il club bianconero, ma il patron partenopeo Aurelio De Laurentiis, prima di liberare il suo ormai ex uomo mercato, ha preteso che egli rinunciasse ad una parte di vecchi stipendi e premi per un totale di circa 5 milioni di euro.

    Adesso Giuntoli avrà il compito arduo di risollevare un ambiente uscito a pezzi dalla pessima stagione scorsa, condizionata dai noti fatti extracalcistici che hanno inevitabilmente pesato anche sulla squadra. Tra le tante grane con cui avrà a che fare l'ex ds del Napoli anche alcune questioni in sospeso tra Max Allegri ed alcuni tenori dello spogliatoio bianconero. A svelare il retroscena il giornalista è stato Maurizio Pistocchi.

    Allegri e la coppia Vlahovic-Chiesa

    Parlando di Juventus in un intervento ai microfoni di TVPlay, Pistocchi ha svelato alcuni retroscena relativi allo spogliatoio bianconero, con Giuntoli che secondo lui dovrà rimboccarsi le maniche per sistemare alcune spinose situazioni: "Il primo compito di Giuntoli, secondo TuttoSport, sarà ricostruire il rapporto tra Vlahovic e Chiesa ed Allegri perché qualcuno aveva assicurato che il tecnico non sarebbe stato l’allenatore della squadra l’anno prossimo", ha spiegato il giornalista.

    Pistocchi ha poi approfondito, sottolineando che una specifica richiesta fatta alla dirigenza dal tecnico della Juventus potrebbe rendere impossibile la convivenza tra lui ed i due giocatori: "Allegri ha chiesto la cessione di entrambi, non so se sarà ricostruibile il rapporto tra i calciatori e il tecnico. I giocatori strapagati come Vlahovic e Chiesa sono stati bocciati dall’allenatore e questo non può succedere", ha concluso.

    Buon lavoro Cristiano!

     

Giulio Piras
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli