La Juventus ha battuto 3-0 l'Udinese e nella vittoria ha avuto spazio per il debutto anche il giovanissimo Yildiz, bacchettato però da Allegri nel post partita.
La Juventus vince e convince
È stato un ottimo inizio di campionato per la Juventus di Massimiliano Allegri. La sua squadra è sembrata solida, cinica e piena di voglia nella prima partita della stagione contro l'Udinese a Udine e si è imposta con un netto 3-0, maturato nel primo tempo.
Nota lieta della serata è Chiesa, che segna dopo appena due minuti e poi corre, dribbla, strappa come ai tempi pre infortunio.
In gol anche Vlahovic su rigore e Rabiot. Ottimi segnali da Cambiaso, che ha fatto innamorare i tifosi bianconeri con una prestazione da veterano.
Nel finale poi c'è stato spazio anche per l'esordio di Yildiz, attaccante classe 2005 della Next Gen, che ha fatto vedere sprazzi di classe nei dieci minuti circa concessigli dal tecnico.
Allegri e la battuta su Yildiz
Proprio sul giovanissimo attaccante si è soffermato nel post partita Massimiliano Allegri. Mentre tutti si aspettavano qualche complimento per l'esordio, il tecnico livornese ha invece bacchettato il classe 2005: "Domani si taglia i capelli perché se li è toccati 100 volte, domani li taglia e facciamo le cose come si deve."
Ma tutto sommato il tecnico può dirsi soddisfatto della prima partita della stagione e se il buongiorno si vede dal mattino...