È tornato un po' di sereno in casa Milan dopo la convincente vittoria esterna di venerdì sera in casa dell'Udinese. Per spazzare via le nuvole da Milanello però ci vorrà ben altro, almeno la vittoria della Coppa Italia. Un'eventuale vittoria che, sembra ormai certo, non basterà a Sergio Conceicao per mantenere la panchina, con i dirigenti rossoneri già alla ricerca dell'allenatore giusto per ripartire dopo una stagione tutt'altro che memorabile.
Sono tanti i nomi fatti nelle ultime settimane, molti dei quali legati al possibile nuovo direttore sportivo: da De Zerbi a Allegri, da Italiano a Conte, tanti candidati diversi per una scelta cruciale e decisamente da non sbagliare. In tal senso l'esperto di mercato Alfredo Pedullà, tramite il suo canale YouTube, ha improvvisamente rilanciato una candidatura forte rimasta ultimamente un po' in sordina.
Milan, il nome forte di Pedullà per la panchina
Parlando della questione nuovo allenatore del Milan, Pedullà ha fatto tornare in auge un nome da qualche settimana finito nel dimenticatoio, ma sempre apprezzato dalla dirigenza rossonera: "Maurizio Sarri sta aspettando e sarebbe contento di fare un'ultima esperienza in Italia con il club giusto. Io vi dico che Sarri è ancora un'idea per la panchina del Milan. Non escludo nulla, anche con Tare. Sarri può essere alla lontana anche un'idea per l'Atalanta, ma lui vuole aspettare e solitamente chi aspetta lo fa perché ha in testa una speranza. Il Milan lo ha contattato a dicembre prima di andare su Conceicao. Per me resta un candidato, penso anche per un discorso tattico".
C'è anche Maurizio Sarri dunque in lizza per la successione di Conceicao. La priorità ora, in casa Milan, è quella di trovare un nuovo direttore sportivo: presa questa prima decisione, l'allenatore, e le successive scelte in ottica calciomercato, dovrebbe esserne ovvia conseguenza.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!