Allenatore Roma, Mangiante (Sky Sport) non ha dubbi: "Per Allegri tutto fermo, il nome in pole è un ex Lazio"

L'inviato di Sky Sport Angelo Mangiante, da sempre vicino alle questioni di casa Roma, ha parlato del prossimo allenatore dei giallorossi: in pole ci sarebbe un ex Lazio
calcio italiano31/03/2025 • 14:10
facebookXwhatsapp
G. Mancini
#23RomaDifensore
Serie A
Stagione 2024/2025

1

Goals

4

Tiri in porta

12

Tiri

1

Assists

La Roma di Ranieri continua nella sua clamorosa cavalcata, con la squadra che, dall'arrivo dell'esperto allenatore in panchina, è passata dalle zone bassissime della classifica ad una praticamente insperata posizione che varrebbe l'Europa.

 

A fine stagione, com'è ormai risaputo, l'ex tecnico del Leicester lascerà la panchina per vestire i panni di dirigente e consulente della proprietà americana, ruolo che in pratica sta già ricoprendo risultando fondamentale nella scelta di colui che sarà il suo successore. Escluso a sorpresa dalla corsa Gasperini, al momento restano altri 4 o 5 nomi di livello: secondo l'inviato di Sky Sport Angelo Mangiante, intervenuto sulle frequenze di Radio Manà Manà Sport, il candidato principale sarebbe al momento un ex Lazio.

Allenatore Roma, il nome caldo è Pioli

Quando tutte le strade sembravano portare a Gian Piero Gasperini, le dichiarazioni di Ranieri hanno spiazzato un po' tutti: "Non sarà lui l'allenatore", ha detto sicuro l'attuale tecnico della Roma rimescolando tutte le carte in tavola. Chi potrebbe dunque essere il suo successore sulla panchina giallorossa? Secondo Angelo Mangiante il nome caldo è quello dell'ex Lazio e Milan Stefano Pioli: "Per Allegri e Sarri è tutto fermo, non ci sono contatti", ha dichiarato in radio il giornalista di Sky Sport. Il quale poi ha aggiunto: "In questo momento Pioli lo metterei davanti a tutti".

 

Pioli, attualmente tecnico dell'Al-Nassr di Cristiano Ronaldo, potrebbe liberarsi dal contratto che lo lega al club saudita attraverso una clausola, ed è stato già accostato, oltre che ai capitolini, anche alla Juventus. Il suo nome non scalda la piazza, con molti tifosi che si aspettano un profilo più altisonante e  già pronti a storcere il naso per il suo passato in biancoceleste. Ma Sir Claudio era già stato chiaro a riguardo: "Il nuovo allenatore? All'inizio potrà non piacere...".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

calcio italiano31/03/2025 • 14:10
facebookXwhatsapp
Tags :Roma

Ultime News

Cb Digital
CB Digital Company srlSede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)P.IVA e c.f. 027101101862
Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli