La Roma deve ancora decidere chi sarà il successore di Claudio Ranieri in panchina. L'ex Leicester ha più volte confermato che non proseguirà la sua carriera da allenatore, e al termine della stagione diventerà a tutti gli effetti un nuovo dirigente del club. Ruolo che tra l'altro sta già ricoprendo, con importanti compiti proprio per quanto riguarda la scelta del nuovo tecnico.
Tanti i nomi usciti nelle ultime settimane: da Gasperini (smentito dallo stesso Ranieri) a Sarri, da Pioli ad Allegri, ma al momento sembrano esserci tante opzioni e poche certezze. Una cosa sicura è che questa mattina, decisamente a sorpresa, è sbarcato nella Capitale l'ex tecnico del Manchester United Erik ten Hag: sarà lui il nuovo mister giallorosso?
Roma, ten Hag è nella Capitale: stasera sarà all'Olimpico
L'allenatore olandese è arrivato questa mattina all'aeroporto di Fiumicino e al momento si trova in un hotel dell'Eur, lo stesso dove hanno alloggiato anche Salah-Eddine e Nelsson, due acquisti del mercato invernale dei giallorossi. L'ex United ha evitato i curiosi che lo hanno riconosciuto preferendo non parlare del suo futuro, ma il suo sbarco della Capitale ha acceso le voci riguardanti un suo possibile approdo a Trigoria. Al momento non risultano contatti concreti tra lui e i Friedkin, con varie smentite arrivate anche dal suo entourage.
Stasera comunque sarà allo stadio Olimpico per assistere a Roma-Juventus. Di sicuro c'è che dopo la negativa esperienza ad Old Trafford culminata nell'esonero dello scorso ottobre, ten Hag è alla ricerca di una panchina per la prossima stagione, e la sua visita a Roma ha inevitabilmente destato più di qualche sospetto in tal senso.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!