logo

Altra polemica di Mourinho, questa volta sui social

Il tecnico portoghese torna sull'arbitraggio di Roma-Fiorentina con un post su Instagram che fa discutere in molti
calcio italiano11/12/2023 • 14:02
facebookXwhatsapp
roma-mourinho

Le polemiche non si placano. Sono passate più di quindici ore dal triplice fischio, eppure Roma-Fiorentina non sembra ancora finita. Dopo i veleni, le discussioni e i battibecchi in campo, la tensione si è riaccesa anche fuori. Prima il video circolato sui social con la provocazione di Ranieri a Paredes, ora la stoccata pungente di Mourinho su Instagram. Lo Special One ha postato una foto di un duro intervento (non sanzionato) di Kayode, citando Cicerone: “Il silenzio è una delle grandi arti della conversazione“. 

Roma-Fiorentina: le espulsioni a Zalwski e Lukaku e il diverbio Ranieri-Paredes

Come detto, la sfida dell'Olimpico è stata piena di polemiche. A partire da quanto successo in campo: la gara si è infiammata con la duplice espulsione per i giallorossi, a Zalewski per doppia ammonizione e a Lukaku per un'entrata pericolosa su Kouamé. Ma non solo: anche il battibecco tra Ranieri ("Sei un miracolato") e Paredes ha contibuito a scaldare gli animi.

Mourinho su Instagram: "Il silenzio è una delle arti più grandi della conversazione"

Il colpo di grazia, in questo senso, lo ha dato Mourinho sui social. Il portoghese ha postato su Instagram una carrellata di quattro foto riguardanti la partita di ieri sera: un abbraccio con Burdisso, suo ex giocatore; un ringraziamento a uno striscione esposto dai tifosi giallorossi; un dettaglio del "pizzino" consegnato a un raccattapalle con il ricordo: "Quello ero io 50 anni fa". Ma è stata la terza fotografia a destare maggiore scalpore: un fermo immagine di un duro intervento, non fischiato dall'arbitro, di Kayode con tanto di descrizione: “Il silenzio è una delle grandi arti della conversazione". Nuova polemica, altro medium utilizzato: lo Special One non smette mai di sorprendere. 

Nicolò Brunner
Tags :FIORENTINAROMA

LEGGI ANCHE

Infortunio Gudmundsson, c'è lesione al bicipite femorale: un mese di stop

Infortunio Gudmundsson, c'è lesione al bicipite femorale: un mese di stop

23/10/2024 • 17:20

Roma, Juric duro in conferenza: "Situazione di m****, non abbiamo una mentalità vincente"

Roma, Juric duro in conferenza: "Situazione di m****, non abbiamo una mentalità vincente"

23/10/2024 • 15:00

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli