Ambrosini bacchetta Leao e Theo: "Brutto gesto verso Fonseca"

Massimo Ambrosini a Dazn ha bacchettato Leao e Theo Hernandez che non si sono avvicinati alla panchina durante il cooling break finale ignorando le direttive di mister Fonseca
calcio italiano31/08/2024 • 21:01
facebookXwhatsapp
Rafael Leão
#10MilanAttaccante
Favorites

Stagione 2024/2025

1

Goals

4

Tiri in Porta

11

Tiri

2

Assists

Durante il cooling break nel secondo tempo di Lazio Milan, quando il risultato era sul 2 a 2, Leao e Theo Hernandez, sono rimasti in disparte ignorando il resto della squadra che era intorno a Fonseca per ascoltare le indicazioni finali. Massimo Ambrosini ha bacchettato i due in diretta su Dazn.

Theo Hernandez e Leao ignorano Fonseca

L'esclusione dal 1' non è scesa giù a Theo Hernandez e a Leao e per questo motivo i due non si sono avvicinati a Fonseca, durante l'ultimo cooling break, mentre il tecnico dava le indicazioni finali alla squadra. Abraham è anche andato a chiamare i due che hanno ignorato il compagno rimanendo fermi dall'altra parte del campo. Massimo Ambrosini a Dazn li ha bacchettati: "Brutto gesto, inutile girarci intorno. Non voglio commentare cose che non so, ma sicuramente non si sono comportati bene nei confronti del mister". Tuttavia nel post partita Theo ha spiegato cos'è successo al cooling break.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calcio italiano31/08/2024 • 21:01
facebookXwhatsapp

Ultime News