Questa notte, alle 2.30 (ora italiana), al Soldier Field di Chicago andrà in scena l'amichevole tra Real Madrid e Milan, la penultima della tournée negli Usa, che si concluderà mercoledì 7 agosto con la sfida contro il Barcellona, a Baltimora. In vista del match, Carlo Ancelotti, tecnico dei blancos, è intervenuto in conferenza stampa e ha analizzato il momento dei rossoneri. Nel corso del suo intervento, l'allenatore del Real Madrid ha poi speso alcune parole su Paolo Maldini, bandiera del Milan ed ex dirigente rossonero. Esperienza, quest'ultima, conclusasi al termine della stagione 2022-23.
Ancelotti: "Ai tifosi manca Maldini"
"Il Milan sta facendo un buon lavoro - ha riferito Ancelotti - ovviamente auguro il meglio a una squadra di cui ho un ottimo ricordo. Ai tifosi manca Paolo Maldini, ma questo è il calcio".
"Morata attaccante fantastico"
Quindi, una chiosa sul mercato e non solo: "I rossoneri hanno ingaggiato un attaccante fantastico come Morata e Camarda è un giovane promettente. Questa sarà una partita (l'amichevole di questa notte tra Real Madrid e Milan, ndr) per i giovani".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!