"Faceva l'amico ma alle spalle lo fece fuori. Ora sta alla Juve", trapela un incredibile retroscena su Ancelotti

Il giornalista Umberto Chiarello ha raccontato un aneddoto che risale ai tempi di Carlo Ancelotti sulla panchina del Napoli.
calcio italiano26/03/2025 • 10:05
facebookXwhatsapp
L. Insigne
add to favorites
MLS
Stagione 2025

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Carlo Ancelotti è stato l'allenatore del Napoli da Maggio 2018 a Dicembre 2019 quando venne esonerato all'improvviso da De Laurentiis. Tuttavia, viene ricordato ancora oggi come un grande rimpianto, visto anche quello che ha vinto dopo col Real Madrid. Per anni, è girata voce che il tecnico di Reggiolo fosse stato fatto fuori dallo spogliatoio, da una sorta di ammutinamento collettivo, nonostante questo rumors sia stato più volte smentito dai giocatori, su tutti Insigne che ha sempre sottolineato di avere tuttora un ottimo rapporto con l'allenatore. Dopo anni, il giornalista campano Umberto Chiarello rivela un incredibile retroscena che fa luce sui fatti.

Ancelotti "tradito" da Giuntoli?

Racconta Chiarello a Campania Sport:

 

Quando Ancelotti allenava l’Everton abbiamo parlato un’ora e mezza al telefono. Sapete cosa mi disse? ‘Ma quale Insigne, ma quale rivolta! C’è una persona in maniera totale! Faceva l’amico ed è lui che mi ha fatto fuori!’. Avete già capito di chi si parla. Oggi è a Torino questa persona, Ancelotti fu fatto fuori da lui”.

 

Chi sarebbe questo mister X che fece fuori Ancelotti? Il riferimento del giornalista è a Cristiano Giuntoli, ex ds del Napoli, finito recentemente nell'occhio del ciclone per il flop ala Juventus. 

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calcio italiano26/03/2025 • 10:05
facebookXwhatsapp

Ultime News

Cb Digital
CB Digital Company srlSede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)P.IVA e c.f. 027101101862
Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli