La Juventus ha deciso di voltare pagina e mettere fine al progetto Thiago Motta iniziato in estate e terminato con l'esonero a fine marzo. Gli scadenti risultati ottenuti a fronte di milioni di euro spesi sul mercato in estate e nella finestra di gennaio hanno convinto la dirigenza a continuare con un altro profilo ed ecco che è arrivato Igor Tudor. L'ex difensore bianconero resterà fino a fine Mondiale per Club, poi si tireranno le somme. Ma i tifosi sono contenti di questo cambio di rotta? A quanto pare non basta e la Curva Sud bianconera vuole anche un altro addio.
"Giuntoli segua a ruota Thiago Motta"
Il tifo organizzato della Juventus non è rimasta soddisfatta dall'esonero di Thiago Motta. Infatti la colpa del fallimento della stagione in corso viene imputata anche al direttore sportivo Giuntoli, che in estate ha rivoluzionato la rosa e ha scelto personalmente Thiago Motta. La Curva vuole anche il suo allontanamento e lo ha fatto capire con un duro post pubblicato sul loro profilo ufficiale Instagram.
Giuntoli viene etichettato come altro responsabile del fallimento del nuovo corso e come peggior ds in 127 anni di storia del club. I tifosi non perdonano nessuno e vogliono che avvenga una nuova rivoluzione che interessi anche la dirigenza. Giuntoli, ora che lui è altamente a rischio...
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!