Come sta Duvan Zapata? In molti se lo stanno chiedendo e non solo i tifosi del Torino. Infatti l'attaccante colombiano è anche uno dei pupilli del fantacalcio e le sue condizioni quindi riguardano un po' tutti i tifosi d'Italia.
Infortunio Zapata: cosa ha
Duvan Zapata ha riportato una distorsione al ginocchio sinsitro durante la partita Inter-Torino. L'attaccante si era involato sulla fascia quando poi si è accasciato a terra uscendo poi dolorante in barella dal campo.
Infortunio Zapata: tempi di recupero
Ma quanto starà fuori Duvan Zapata? Nella giornata di lunedì sono previsti gli accertamenti strumentali del caso che daranno un quadro clinico preciso e i tempi di recupero. Qualora ci sia la rottura del crociato, i tempi si aggireranno intorno ai 5-7 mesi.
Dramma fantacalcistico
I tifosi del Torino incrociano le dita e faranno qualche preghiera affinchè il loro bomber possa tornare prima del previsto. Ma anche a livello di fantacalcio l'infortunio di Zapata potrebbe costare caro. Il bomber del Torino è stato un giocatore su cui in molti hanno puntato come secondo slot e quindi pagato parecchi crediti. Un infortunio che tiene con il fiato sospeso migliaia di fantallenatori oltre che ai tifosi granata.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!